WWE: King Corbin parla della reazione della folla quando ha colpito Becky Lynch

In un episodio di Notsam Wrestling Podcast, King Corbin ha parlato con Sam Roberts di vari argomenti. Uno di questi ha riguardato le conseguenze di quando Corbin ha colpito con la sua mossa finale, la End of Days, Becky Lynch nel Mixed Tag Team Match a Extreme Rules. Quel momento ha scatenato forti reazioni del pubblico. Ecco quanto detto da Baron a riguardo:

“Ero curioso della reazione. È stata una delle reazioni più folli che io abbia mai sentito; quando mi sono alzato alle sue spalle li senti dire ‘Oh!’ e poi quando la afferro loro stanno dicendo ‘No!’ e poi quando l’ho eseguita, è come se ci fosse stato un silenzio quasi sordo per un secondo. Erano tipo ‘Ehi amico, l’hai appena colpita con la End of Days?’ e a loro è piaciuto, molti urlavano felici, altri fischiavano. Fu la più sorprendente reazione di confusione, di pura e pura eccitazione mista ad odio.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it