A WWE Fastlane, Kofi Kingston è stato ingannato venendo inserito in un handicap match 2 contro 1 contro il duo formato da Cesaro e Sheamus. Nonostante ciò, Kingston ha lottato duramente ma alla fine è stato sconfitto. Dopo lo show, il membro del New Day ha deciso di inviare un messaggio al presidente della WWE, Vince McMahon, parlando apertamente della sua frustrazione. Ad un certo punto del PPV, sembrava che Kofi stesse per essere rimesso legittimamente nel match per il WWE Championship, invece, l’Universo WWE si è trovato davanti al ritorno sul ring di Mustafa Ali. Il recente tweet di Kingston mostra chiaramente come si è sentito per la decisione del signor McMahon di ieri sera, che ha dimostrato di non voler assolutamente vedere Kofi come campione WWE. Tuttavia, Kofi ha notato che, dopo 11 anni, ora ha finalmente l’attenzione dei McMahon e non se ne andrà presto:
I’m not sure what Vince was trying to accomplish last night, but one thing became very clear: He does not want to see me as WWE Champion.
After 11 years, I finally have your attention…and I’m not going away. See you Tuesday @VinceMcMahon 😉
— Kofi Kingston (@TrueKofi) March 11, 2019
“Non sono sicuro su cosa Vince voglia fare dopo aver visto ciò che ha fatto la scorsa notte, ma una cosa mi è chiara: non mi vuole veder diventare WWE Champion. Dopo 11 anni ho finalmente la tua attenzione…e non me ne andrò da nessuna parte. Ci vediamo martedì“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it