Kofi Kingston ha di fronte un obiettivo quasi irraggiungibile se vuole arrivare a Wrestlemania. In effetti, dovrebbe realizzare qualcosa che nessun’altra Superstar della WWE ha mai fatto. Kingston sta cavalcando l’onda dopo la sua spettacolare prestazione per il titolo WWE ad Elimination Chamber. Vince McMahon ha la vecchia abitudine di mettere i bastoni fra le ruote alle Superstar più tifate dai fan, come accaduto con Daniel Bryan, CM Punk e Becky Lynch. Indipendentemente dal motivo per cui lo sta facendo, la più recente Superstar ad ottenere questo trattamento è proprio Kofi Kingston. L’ostacolo messo dinanzi al membro del New Day è un Gauntlet Match e i precedenti storici non sono di certo favorevoli:
No @WWE Superstar has ever won a Gauntlet Match in which they were responsible for eliminating more than 4 opponents in a row all by his/herself.
In 1999, @steveaustinBSR eliminated 5 straight members of The Corporation on #RAW before falling to the 6th opponent – @VinceMcMahon. https://t.co/x0pOsqBuCT
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) March 13, 2019
“Nessuna Superstar WWE ha mai vinto un Gauntlet Match in cui si era responsabili dell’eliminazione di più di 4 avversari consecutivi da soli. Nel 1999, Steve Austin ha eliminato 5 membri della Corporation a Raw prima di cadere al sesto avversario, Vince McMahon.”
L’unico precedente positivo dunque è quello di Steve Austin, ma chissà che Kofi non riesca a compiere questa incredibile impresa.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it