mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Kofi Kingston torna a parlare del suo match con Brock Lesnar

WWE: Kofi Kingston torna a parlare del suo match con Brock Lesnar

In occasione della prima puntata di Smackdown su FOX, Kofi Kingston ha perso il WWE Championship contro Brock Lesnar, in un match durato circa 8 secondi.

Dopo due mesi dall’incontro, Kofi è tornato a parlarne rilasciando tali dichiarazioni:

“Non dipendeva da me, l’ho detto in diverse interviste, la situazione era quella. Ti presenti al lavoro e scopri cosa devi fare e in un certo senso lo fai. Molte persone sui miei social media mi dicono: “Bene, Kofi, sei là fuori e ti comporti come se non ti importasse. Hai dimenticato di essere il campione del mondo?”. Beh penso che sia una di quelle cose che vadano per forza accettate”

“In realtà, appaio in TV e sono un bravo ragazzo. Ho perso in otto secondi, per quanto riguarda la possibilità di una rivincita che cosa avrebbe dovuto dire il mio personaggio? Dammi un altro colpo Brock, ho perso in otto secondi ma ti batterò la prossima volta! Stai chiedendo al mio personaggio della vita reale di affrontare questa rabbia ed essere arrabbiato con il modo in cui è accaduto in TV, ma per me personalmente, ho affrontato questo business cercando sempre di guardare avanti. Non puoi fermarti un giorno. Ci sono stati molti giorni che sono stati negativi per mancanza di un termine migliore, ma se ti soffermi su quelli sei miserabile e ti passa la voglia di andare a lavorare, mentre io sto solo cercando di andare avanti “

“Penso che sia più importante cercare sempre di mettere un piede in avanti; prova sempre a scalare le montagne, continua a fare record e continua a fare cose positive in questo settore perché niente dura per sempre. Sento che è una perdita di tempo soffermarsi sugli aspetti negativi delle cose, ed è così che vivo ogni situazione. Apprezzo la passione che hanno le persone, ma sono perplesso per la rabbia che le persone hanno nei miei confronti perché non sono io a prendere queste decisioni”

Fonte: RingsideNews.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI