Kofi Kingston è parte del roster WWE da ormai più di un decennio e, nel corso della sua carriera, ha fatto incetta di un discreto numero di titoli. L’ex campione degli Stati Uniti è ora quasi sul punto di appropriarsi di uno dei più grandi record della storia recente della federazione.
Kofi Kingston è diventato il “re dei tag team” nel corso degli anni, e ciò potrebbe a breve venir confermato dal superamento del record, detenuto ormai per molto tempo da Billy Gunn, del più longevo campione di coppia in carica nella storia della WWE.
Secondo un post su Reddit, il record di Gunn ammonta a 953 giorni, mentre la vittoria del New Day sul Rusev Day avvenuta la scorsa notte ad Hell in a Cell ha portato Kofi a 946 giorni dal conseguimento dei titoli. Kingston è ora a solo una settimana non solo dallo stabilire un nuovo record, ma anche dal diventare l’unico wrestler a far parte del più longevo tag team e allo stesso tempo ad essere, da solo, il campione più longevo della categoria.
Il trio del New Day difenderà i suoi titoli di coppia contro “The Bar” (il tag team formato da Sheamus e Cesaro) in Australia il 6 ottobre, il che significa che se Kingston, Woods e Big E non difenderanno i loro titoli fino ad allora, l’atleta ghanese avrà raggiunto quest’importante traguardo.
Fonte: SPORTSKEEDA