giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Kurt Angle commenta gli ultimi rilasci

WWE: Kurt Angle commenta gli ultimi rilasci

Ieri la WWE ha rilasciato tre Superstars e, tramite uno dei suoi Q&A su Facebook, Kurt Angle ha avuto modo di commentarli. Ecco la sua risposta:

Dovete capire che ci sono tante Superstars talentuose ma c’è solo un main event per ogni PPV. La compagnia prova ad utilizzare ogni Superstar il più possibile. Non renderà felici tutti perchè non tutti raggiungeranno il main event. C’è tanto spazio in ogni show, credo che il livello di talento sia alto come non è mai stato. Per questo, ci sarà qualche Superstars che vorrà essere rilasciata”.

Kurt ha risposto anche ad altre domande, rivelando, ad esempio, che il momento più felice in WWE è stato il suo debutto.

L’unica cosa che non riesco a fare è correre sulla terza corda come facevo quando effettuavo una Suplex dalla corda più alta. Per il resto riesco a fare tutto, ma non veloce come un tempo”, ha risposto a chi gli ha chiesto cosa non riesca a fare nel ring.

Ha anche detto che preferisce il suo match contro Shawn Michaels di WrestleMania 21 rispetto a quello con Undertaker di No Way Out: “Ma se avessi affrontato Undertaker a WrestleMania, avrei scelto quello. Sarebbe stato nella top 5″.

FONTE: 411MANIA.com

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI