Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Kurt Angle ha cancellato il match a più uomini di Extreme Rules per problemi nelle negoziazioni del contratto di Brock Lesnar.
Questo evento potrebbe essere solo frutto di una storyline.
E’stato rivelato che la PPG Paints Arena di Pittsburgh promuoveva ancora l’incontro il giorno dopo l’annuncio di Angle e che il match prevedeva sei uomini fra cui Roman Reigns, Bobby Lashley e Finn Balor.
La promozione dell’evento è iniziata giorni prima del post di Heyman su Facebook che ha dato vita alle speculazioni sul contratto di Lesnar.
Kurt Angle ha espresso la sua delusione nei confronti di Brock Lesnar su Twitter.
Due to the Universal Champion, Brock Lesnar, backing out of his commitment, I regretfully have to cancel the multi man match at Extreme Rules PPV. It’s a shame that our champion continues to disappoint.
— Kurt Angle (@RealKurtAngle) June 26, 2018
“Per via del campione Universale Brock Lesnar mi vedo obbligato a cancellare il match a più uomini di Extreme Rules. E’una vergogna l’atteggiamento del nostro campione che continua a deludermi”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Redazione SpazioWrestling.it