Kurt Angle è stato a più riprese un beniamino del WWE Universe, come confermato dall’accoglienza che gli è stata riservata qualche settimana fa, quando l’eroe olimpico è tornato a Smackdown per festeggiare il suo compleanno insieme al roster attuale e ha regalato altri momenti indimenticabili. Kurt potrebbe sicuramente dire la sua anche dietro le quinte, che sia in WWE o in AEW, anche se quest’ultima destinazione non gli sarebbe gradita.
Kurt Angle snobba la AEW
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Kurt Angle ha rivelato di aver parlato con Tony Khan, rifiutando sempre un approdo in AEW.
“Ho parlato con Tony più di una volta e ho sparato una grossa cifra per vedere se avrebbe abboccato. E’ un bravo ragazzo, è un mio fan e mi ha detto che mi voleva in AEW perchè ero uno dei suoi preferiti. Ci ho pensato ma adesso ho un rapporto solido con la WWE, ho un contratto e vengo coinvolto spesso. Non credo che succederà. Quando ho lasciato la WWE nel 2006 ho potuto costruirmi una grande carriera in TNA ma una parte di me vorrebbe non aver mai lasciato. Non posso immaginare cosa sarebbe stata la mia carriera con 11 anni di WWE in più. Sono felice con loro adesso”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.