WWE: Kurt Angle lavora per la WWE?

Kurt Angle, WWE Hall of famer 2018, non avrebbe affatto chiuso con il mondo del wrestling, nonostante il suo ritiro ufficiale dopo il suo match di Wrestlemaina 35.

Secondo quanto dice PWInsider.com, Angle avrebbe infatti un ruolo full time nel team di produzione di Raw,  e sarebbe stato presente nel backstage lunedì sera al Madison Square Garden di New York, con un ruolo attivo nella produzione dell’evento.

Sempre secondo il report di PWInsider, Angle avrebbe questo ruolo da poche settimane, ma già dopo il suo ritiro a Wrestlemania, avrebbe iniziato a seguire da vicino le vicende backstage della produzione di Raw, in modo da imparare il più possibile a riguardo.

Sappiamo inoltre che Angle è sempre stato un grande sostenitore di Chad Gable, autore di una prestazione assolutamente inaspettata al torneo King of The Ring 2019, arrivando infatti in finale. Affronterà, tra l’altro, per uno strano scherzo del destino proprio colui che ha messo fine alla carriera in ring di Angle , ossia Baron Corbin.

Recentemente, Angle ha espresso con un tweet la sua vicinanza e la sua approvazione nei confronti di Gable dicendo che “non è mai stato uno sfavorito, è sempre stato ciò che sta dimostrando di essere ora che ne ha la possibilità. Dicono sia il nuovo Kurt Angle, ebbene no! Lui è Chad Gable! E vincerà il King of the Ring!!”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM