WWE: Kurt Angle medita vendetta nei confronti dell’Authority?

Poche settimane fa Kurt Angle è stato invitato a “prendersi una vacanza” da Stephanie McMahon e di recente si è lasciato andare ad uno sfogo su Instagram in cui ha commentato la direzione intrapresa fino ad ora dalla sua carriera.
Kurt Angle quindi ha condiviso su Instagram il pensiero secondo cui avverte la sensazione che Triple H e Stephanie McMahon lo stiano spingendo fuori dalla compagnia. L’ultima volta che è intervenuto sui social, ossia alla pubblicazione del suo ultimo tweet, ovviamente, Angle era in character, e approfittò della piattaforma per rivelare che non sapeva quando sarebbe finita la sua vacanza, dando adito a speculazioni sul fatto che stia meditando un modo con cui tornare.

therealkurtangle: Le stesse persone con cui ho iniziato la mia carriera in WWE oggi sono quelle che mi hanno allontanato dalla WWE. Non ho sentito una parola sulla mia condizione attuale e su quando la mia “vacanza” finirà. Sto iniziando a considerare l’idea di non tornare mai più. #èvero

In effetti, deve essere difficile per l’ex campione del mondo vedere Baron Corbin soffiargli il posto nei tv show della WWE, ma sembra che la sua rabbia sia rivolta principalmente a Stephanie McMahon e Triple H.
Kurt Angle è uno dei nomi che si dice faranno ritorno alla corte di Stamford nei prossimi mesi, ma l’eroe olimpico ha sottolineato che si sta comunque chiedendo se tornerà mai, segno che quindi potrebbero esserci grandi sorprese ad avverarsi nel futuro prossimo.

Fonte: SPORTSKEEDA