In un recente Q&A tenuto da Kurt Angle a Freehold, in New Jersey, è stato toccato l’argomento Daniel Bryan. Il General Manager di Raw ha dovuto rispondere ad un fan che gli ha chiesto se rivedremo mai Daniel sul ring. Daniel è bloccato da un anno e mezzo da un grave infortunio al collo, che sembra aver posto fine alla sua carriera, almeno in WWE.
Kurt ha parlato del fatto che lui, che si è rotto il collo più volte, è stato dichiarato pronto per lottare, mentre Daniel no. Ma in effetti, Daniel ha sofferto di gravi commozioni celebrali, e la WWE non crede gli permetterà di lottare.
“C’è una possibilità che torni? Forse, ci spero. Mi dispiace che l’abbia presa sul personale. Non era pazzo o arrabbiato, semplicemente non capiva perché io avevo passato i test e lui no.”
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.