Cos’è successo?
Lo Shield potrebbe essere la più grande formazione dell’era moderna. Tuttavia, per il loro big match a TLC, hanno avuto al loro interno un nuovo membro.
Quando Roman Reigns ha dovuto dare forfait per malattia, Kurt Angle si è messo nei suoi panni e ha fatto una prestazione incredibile. Angle ha dichiarato a The Wrestling Estate che è stato un onore collaborare con “The Hounds of Justice”.
Nel caso non lo sapeste…
Kurt Angle è tornato in WWE dopo più di dieci anni, come membro della Hall of Fame nella quale è stato introdotto nel 2017. Qualche notte dopo, è diventato General Manager di Raw.
Sebbene sia stato principalmente una figura di RAW legata all’Authority, Angle ha fatto il suo ritorno sul ring come mebro dello Shield per affrontare il malvagio gruppo di The Miz nell’evento principale del TLC, ottenendo una grande vittoria.
Il nocciolo della questione
The Wrestling Estate ha intervistato Kurt Angle e “The Olympic Gold Medalist” ha etichettato lo Shield come una delle fazioni più popolari di tutti i tempi:
“Hanno fatto un lavoro incredibile. Da quando sono usciti da NXT, sono stati leggendari. È stato un onore per me collaborare con loro.”
Kurt Angle ha poi aggiuntoc che è stato un onore far parte della squadra, anche se solo per un’occasione speciale:
“È stato fantastico, mi sono divertito molto quella notte. Non dovevo fare molto. Se mi hai visto uscire, hai visto il sorriso da fan boy sul mio viso. (ride)”
I fan di Angle erano in delirio per come era andato il match.
Cosa accadrà?
Siamo certi che Kurt Angle salirà di nuovo sul ring. Potrebbe essere durante il culmine della trama inerente al figlio illegittimo, Jason Jordan, ma non è da escludere un match con il suo avversario di vecchia data Triple H con cui Angle ha avuto di recente molte tensioni.
fonte: sportskeeda.com