mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Kurt Angle ricorda il botch con The Rock di No Way...

WWE: Kurt Angle ricorda il botch con The Rock di No Way Out 2001

Durante il “Kurt Angle Show” il campione olimpico è tornato sul botch di No Way Out 2001 aggiungendo alcuni dettagli focalizzandosi principalmente su Earl Hebner che, fu titubante nel conteggio finale visto che si era dimenticato che quello sarebbe dovuto essere l’ultimo spot del match:

Beh, sapete, ricordo distintamente che Earl probabilmente pensava che quello fosse la prima Rock Bottom. Credo che abbiamo avuto una Rock Bottom all’inizio del match, ed Earl l’aveva dimenticato. Quindi, il finale doveva essere la seconda Rock Bottom, ed Earl pensava che il secondo fosse il primo. Ecco perché ha esitato nel conteggio”.

Angle ha rivelato che The Rock era assolutamente furioso con Hebner l’errore e ha anche urlato all’arbitro di fare il conteggio dopo aver effettuato la terza Rock Bottom: “Dwayne, The Rock era incazzato. ha guardato Earl negli occhi e ha detto, ‘Conta la fottuta fine!’. Era incazzato! Earl prese una strigliata quando tornammo da Gorilla. Ma Dwayne, era arrabbiato in quel momento, e quando è arrivato nel backstage, si è calmato. Non ha urlato o altro. Tutti facciamo degli errori”.

The Rock è attualmente impegnato con la sua vita a Hollywood ed è una delle migliori star anche lì. Kurt Angle si sta godendo la sua vita dopo il wrestling professionistico.

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI