Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ieri vi abbiamo riportato alcune dichiarazioni di Kurt Angle, secondo cui Brock Lesnar potrebbe ritirarsi in qualsiasi momento perchè nella sua carriera ha vinto di tutto e, soprattutto, ha guadagnato abbastanza per vivere più che bene dopo l’addio al mondo del wrestling. In effetti l’età avanza anche per Brock e già qualche mese fa si era parlato di un possibile addio alla WWE.
Kurt Angle enigmatico: sa qualcosa sul ritiro di Brock Lesnar?
Sempre durante la sua intervista per Rewind Recap Relive, Kurt si è espresso a 360° sul possibile imminente ritiro di Brock Lesnar:
“Triple H è un grande leader, un grande capo, non ho problemi con lui e non credo ne abbia nessuno. Vince era diverso, era unico, davvero raro ma entrambi tengono molto ai loro atleti. Solo Triple H e Stephanie potevano sostituirlo. Non penso che Paul sia la ragione del ritiro di Brock Lesnar, non ci credo affatto. Credo che si sia stancato, è pronto a dire basta e ritirarsi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.