Kurt Angle si è ritirato dal wrestling all’inizio di quest’anno dopo il suo match a Wrestlemania 35 contro Baron Corbin. Da quel momento, Angle ha intrapreso un ruolo nel backstage, aiutando i giovani wrestler a emergere in WWE. Parlando con Busted Open Radio, Angle ha rivelato che è un produttore e che era titubante riguardo al ruolo, ma è cresciuto e se lo sta attualmente godendo. Ecco le sue parole:
“Sto producendo, sono dietro le quinte, ho iniziato il mese scorso, mi sto lentamente immergendo nel ruolo di produttore. È piuttosto bello, non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto, ho sempre pensato che mi sarei allontanato dal business una volta finito di lottare. Ma in realtà mi piace aiutare i ragazzi e mi ha dato una migliore comprensione del business. C’è molto di più rispetto a quello che facciamo, andando là fuori sul ring, devi essere creativo. Non ho mai pensato che mi sarebbe piaciuto, ma è così.”
Angle ha anche elogiato la decisione della WWE di aggiungere Paul Heyman ed Eric Bischoff come Direttori Esecutivi.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it