Il futuro in WWE di Kurt Angle è stato oggetto di intense speculazioni da quando è tornato per essere l’arbitro speciale nell’incontro tra Matt Riddle e Timothy Thatcher. Cbr.com ha recentemente intervistato Kurt Angle e la medaglia d’oro olimpica ha rivelato che la WWE gli ha offerto la possibilità di gestire Matt Riddle. Kurt Angle, tuttavia, ha dovuto rifiutare l’offerta della WWE “per vari motivi”. Angle ha aggiunto che gli sarebbe piaciuto diventare il manager di Riddle, ma non era il momento giusto, nonostante abbia elogiato Riddle, prevedendo che il Re dei Bro sarebbe diventato uno dei volti della WWE. Secondo Kurt, Matt Riddle ha tutti gli strumenti per essere una Superstar di punta dell’azienda ed è molto simpatico una volta che lo conosci. Inoltre è fenomenale sul ring e i fan adorerebbero l’ex Superstar di NXT:
“Penso che Matt Riddle sarà uno dei volti della WWE, ha tutte le capacità. La sua personalità è fantastica. All’inizio è un po’ strano. Ma una volta che lo conosci, è molto simpatico. E questo è quello che otterrà dai fan. Adoreranno questo ragazzo. E lo dimostra sul ring. È fenomenale sul ring. Non ci sono dubbi a riguardo. Ma tutto il suo stratagemma da Bro funziona davvero bene. E sta andando molto bene. La WWE mi ha offerto un lavoro da manager per gestirlo. Sfortunatamente, l’ho rifiutato per diversi motivi, ma mi sarebbe piaciuto gestirlo. Non era il momento giusto.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it