Sicuramente non avremmo sentito il coro “You Suck” per la mancanza di pubblico, ma ci avrebbe fatto piacere rivederlo. Kurt Angle ha saltato la puntata delle leggende di Raw. L’eroe olimpico era stato annunciato per la puntata speciale dello scorso lunedì, ma ha dovuto dare forfait poco prima dello show. Così è successo anche per Carlito, il quale non è potuto essere presente durante l’edizione leggendaria di Raw. Durante un Q&A sulla sua pagina Facebook, l’ex campione mondiale ha spiegato il perché della sua mancanza.
Non ha voluto specificare molto, ma Angle ha saltato la puntata di Raw a causa di un impegno inderogabile. Non ci è dato sapere quale impegno abbia cambiato i piani di Kurt ma sicuramente di trattava di qualcosa di veramente importante. Kurt ha inoltre aggiunto che ci saranno altre occasioni per rivederlo negli schermi della WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.