Per mesi dopo il suo ritorno, Kurt Angle ha tenuto nascosto un grande segreto, ma alla fine si è scoperto che avesse un figlio illegittimo di nome Jason Jordan.
La rivelazione è stata accolta non troppo bene dai fan e, ad oggi, non sembra cambiato molto.
Kurt Angle ha recentemente partecipato a un “Q&A” con The Wrestling State, dove ha parlato della rivelazione e ha confessato che è stato un grande scherzo di Vince McMahon.
“Non posso crederci, lo sto dicendo davvero. (ride) Questo è stata una delle solite goliardate di Vince. Quando me ne ha parlato, l’ho guardato e gli ho detto “Ma dici sul serio? E quando l’avrei messa incinta, al college? E lei era nera?” Sono vittima dello scherzo, ma onestamente, non ho intenzione di mentirti, spero davvero che questa trama si trasformi in un match contro Jason. “
Nonostante l’accaduto, il WWE Hall of Famer ha elogiato Jason Jordan e ha dichiarato che, al momento, se parliamo di abilità sul ring, Jordan è al pari di AJ Styles.
“Che ti piaccia o meno il suo personaggio, non puoi negare che ora sia uno dei primi tre lottatori della compagnia. Guardalo mentre si esibisce, davvero, guardalo mentre si esibisce. È lassù con AJ Styles. Ha uno stile diverso, ma alla fine vedrai Jason Jordan Campione del mondo. So che la gente non lo sopporta in questo momento e non sono sicuro che sia perché è mio figlio, ma le sue prestazioni sul ring non potrebbero essere migliori di così”
fonte: stillrealtous.com