Kushida è un 6 volte IWGP Heavyweight Junior Championship e il suo viaggio verso NXT è stato lungo. Ha dovuto correre un grosso rischio quando ha lasciato la New Japan Pro Wrestling, ma sembra aver pagato finora. Il Performance Center della WWE ha caricato un ottimo video del debutto in-ring di Kushida con NXT. Durante il video due persone, Ivar e Erik, che conoscono bene Kushida, hanno parlato bene di lui.
I Viking Radiers hanno detto che Kushida li accolse a braccia aperte quando andarono in Giappone. I due erano conosciuti come War Machine nella NJPW e furono acclamati. Tuttavia, ora stanno per dare il benvenuto a Kushida in NXT.
Dopo aver sconfitto Kassius Ohno nel suo primo incontro ad NXT, Kushida ha parlato di come si sentiva riposato. Ha detto che può dormire stanotte perché è felice. La vita è buona per Kushida e questo è bello da sentire.
“Così rinfrescato, come rinato. Posso dormire stanotte, posso dormire. Una folla incredibile, fan affascinanti ad NXT. La mia vita è buona … la vita è felice. Penso di sì … ora. “
Kushida ha rischiato ad aver fatto il grande salto dalla NJPW alla WWE. Sembra che, dopo solo un match, fosse davvero sicuro di aver preso la decisione giusta. Kassius Ohno ha persino rotto il naso di Kushida durante l’incontro, quindi il suo sorriso era ancora più felice, mentre parlava di quanto sia bello essere in NXT.
FONTE: ringsidenews.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.