Ad NXT, Kyle O’Reilly è stato attaccato brutalmente da Adam Cole che con un brainbuster sui gradoni d’acciaio l’ha messo KO. Sul suo profilo twitter, però, Kyle ha voluto aggiornarci sulle sue condizioni dopo il violento pestaggio subito:
Thanks everyone for checking in, your love and support truly means the World. I was placed on a stretcher last night out of concern for my neck after receiving a brainbuster on the steps. Thankfully I can move around somewhat OK today but I may need some time to heal. 1/2
— Kyle O'Reilly (@KORcombat) February 18, 2021
“Grazie a tutti per esservi registrati, il vostro amore e supporto significano veramente il mondo. La scorsa notte sono stato messo su una barella per un problema al collo dopo che ho ricevuto un brainbuster sui gradoni. Per fortuna oggi posso muovermi meglio, ma potrei aver bisogno di un po’ di tempo per guarire. 1/2”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.