domenica 29 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: La AEW non preoccupa, anche per questo sono stati fatti i...

WWE: La AEW non preoccupa, anche per questo sono stati fatti i tanti rilasci
W

Sono da giorni ormai che non si parla di altro se no dei rilasci fatti dalla WWE, che hanno toccato Superstar di primissimo livello, come Braun Strowman e Aleister Black.

Da quanto abbiamo appreso fino ad ora, la federazione dei McMahon ha deciso di tagliare delle Superstar che avevano un contratto base molto alto, cosi da abbattere i costi, che con l’arrivo dei Live Tour inizieranno di nuovo ad aumentare.

Dave Meltzer inoltre ha dichiarato che la decisione di fare tutti questi rilasci, arriva anche dalla convinzione dei dirigenti WWE, a non considerare più come una “minaccia” la AEW:

“Parliamoci chiaro, la WWE negli scorsi mesi aveva messo sotto contratto moltissimi lottatori anche per paura di vederli in AEW. Ma in questo momento non hanno più questa preoccupazione, la loro mentalità è cambiata e anche molto per quanto riguarda questo tema. Sono convinti che qualsiasi cosa faccia la federazione dei Khan non potrà mai raggiungere il loro livello”.

Secondo il giornalista quindi, la WWE non è più preoccupata della rivalità della AEW, ma forse a Stamford dovrebbero restare vigili, visti gli ascolti deludenti di Raw, mentre quelli di Dynamite soprattutto senza la concorrenza di NXT sembrano poter aumentare sempre di più.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI