WWE: La AEW sta colmando il gap

Logo WWE AEW

Negli ultimi mesi, la crescita della AEW è visibile agli occhi di tutti, e il confronto con la WWE come giusto che sia, è costante.

Durante un’intervista, Eric Bischoff, ha dichiarato che secondo lui la federazione dei Khan sta colmando il gap con quella dei McMahon.

“Si stanno colmando il gap con la WWE. Non lo so come si misura precisamente, ma la AEW è in crescita esponenziale, è molto discussa sui social media, i media mainstream ne parlano sempre più spesso, le celebrità sono attratte dai loro show, e quando hai tutte queste cose, non può non essere un bene. Va detto che ancora la distanza è ampia, soprattutto per quanto riguarda gli ascolti, sono lontani da Raw. Come ho detto stanno crescendo e questo vuol dire colmare il gap, ma la strada è ancora lunga”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,