Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La Bloodline ha raggiunto e superato un record dopo l’altro, entrando di diritto nella storia della WWE come una delle migliori stable della storia: in passato, infatti, sono stati pochi i gruppi ad avere un impatto così dominante. Il nWo potrebbe essere uno di questi ma secondo Corey Graves il lavoro portato avanti dalla Bloodline in questi anni sarebbe superiore.
Bloodline meglio del nWo, le parole di Corey Graves
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Corey Graves ha paragonato la Bloodline e il nWo. Ecco cos’ha detto:
“La Bloodline dominerà la WWE nel prossimo futuro. Ci sono tantissimi modi in cui potrebbero andare avanti e sono tutti interessanti, azzardo a dire che siano più convincenti del nWo perchè c’è una realtà dietro. Sono intensi e pericolosi. Mi esaltano ogni volta, sono i miei preferiti on screen ma anche off screen. Credo a tutto ciò che fanno, nella mia testa potrebbero diventare i migliori, forse solo dietro il nWo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.