Durante l’ultima puntata di Smackdown Roman Reigns aveva fortemente consigliato a Jimmy Uso di riportare suo fratello Jey nella Bloodline entro settimana, altrimenti avrebbe incolpato lui e, inevitabilmente, le cose si sarebbero complicate per la Bloodline. La scorsa notte a Raw, però, abbiamo avuto un importante indizio sul futuro della stable.
La Bloodline è di nuovo al sicuro dopo Raw?
Ieri a Raw Solo Sikoa e Jimmi Uso sono stati impegnati rispettivamente contro Kevin Owens e Sami Zayn e quest’ultimo è stato spettatore in prima fila della reunion della Bloodline; Jey Uso è infatti apparso a Raw e, dopo averlo abbracciato, ha colpito Sami con un Superkick, permettendo a Jimmy e a Solo di continuare a colpirlo e confermando di fatto la sua intenzione di riappacificarsi con il gruppo, in attesa del giudizio di Roman Reigns.
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.