Questo sabato la WWE volerà in Arabia Saudita per Crown Jewel: la card promette bene e tra i match più attesi troviamo sicuramente quello valevole per il WWE e lo Universal Championship tra Logan Paul e Roman Reigns, che sarà ovviamente accompagnato da Paul Heyman e dai compagni della Bloodline.
Problemi per la Bloodline?
In queste ultime settimane Sami Zayn è stato il protagonista assoluto della stable, probabilmente anche più di Roman Reigns, ma c’è la possibilità che non si faccia vedere in Arabia, così come accaduto negli anni scorsi. A parlarne è stato Dave Meltzer, confermando questa situazione:
“Non mi aspetto che Sami Zayn vada. Nessuno mi ha detto nello specifico che non andrà ma non lo ha mai fatto e la WWE non lo ha mai spinto prima a farlo, quindi non vedo perchè dovrebbero farlo quest’anno. Non lo so, è il ragazzo più intrattenente quindi non si sa mai”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.