Il primo PPV Stomping Grounds si svolgerà a Tacoma, Washington, domenica 23 giugno. Secondo Wrestle Votes, la WWE sta pensando di apportare alcune modifiche alla card prima dell’evento. Alcune ore prima dell’episodio di Raw, si è discusso sulla possibilità di mescolare un po’ la card per il prossimo PPV, dato che sta destando poco interesse. Ecco il tweet di Wrestle Votes:
WWE is aware of the poor ticket sales for Sunday’s PPV event in Washington state. There has been talks of shaking up the card, nothing I can confidently report on tho yet.
What’s one thing you would change or add to Stomping Grounds to get you excited for the show?
— WrestleVotes (@WrestleVotes) June 17, 2019
“La WWE è consapevole delle scarse vendite di biglietti per l’evento di domenica a Washington. Si è parlato di modificare la card, nulla di cui posso ancora parlare con sicurezza. Cosa cambiereste o aggiungereste allo show per renderlo eccitante?”
La WWE spesso apporta modifiche dell’ultimo minuto ai PPV, staremo a vedere questa volta come andrà a finire.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it