Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Randy Orton è un veterano in WWE, apprezzato da chiunque per i suoi oltre vent’anni di carriera sempre al top. A maggio 2022 subì un bruttissimo infortunio, che lo tenne fermo fino a novembre 2023, ma all’inizio si pensava che fosse costretto a ritirarsi.
All’inizio dell’infortunio ci si aspettava che sarebbe potuto tornare presto, ma si è rivelato più grave del previsto. I medici avevano consigliato ad Orton di non tornare sul ring e le voci sul ritiro della vipera raggiunsero il picco per parecchio tempo.
Randy Orton aveva pensato di ritirarsi
In un’intervista a Sportskeeda, Randy Orton ha discusso di questa orrenda situazione, rivelando quanto fosse vicino al terminare la sua carriera in WWE. Con molti medici che gli suggerivano di ritirarsi, Orton aveva anche preso in considerazione questa ipotesi.
“i migliori neurologi mi dicevano ‘Hai avuto una grande carriera, c’è altro oltre al wrestling. Ti sistemeremo la schiena, ma dovrai smettere di lottare.’ I primi sei mesi che ero fuori, avevo questa voce nella testa. Questo infortunio è stato anche mentalmente impegnativo.”
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.