lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: La cerimonia della Hall of Fame è ancora in alto mare

WWE: La cerimonia della Hall of Fame è ancora in alto mare

WrestleMania è alle porte e di solito in questo periodo arrivano molte notizia sulla cerimonia della Hall of Fame. Per qualche ragione, le cose sono un po’ diverse questa volta, poiché mancano meno di 30 giorni allo spettacolo e la WWE non ha ancora annunciato un nome per la loro classe del 2023.

Si vociferava che Batista potesse ricevere la sua induzione quest’anno, dopo che il suo posto alla cerimonia è stato annullato a causa della pandemia. Wrestling Observer ha notato che, sebbene sia prevista una cerimonia della WWE Hall of Fame, la società non ha parlato internamente di chi riceverà le induzioni quest’anno.

Ora tocca a The Game formare la classe del 2023

La cerimonia è ancora in programma il 31/03 al Crypto.com Center subito dopo la conclusione del live di SmackDown. Negli anni è sempre stato Vince McMahon ad aver scelto chi inserire nella Hall of Fame della compagnia e, quest’anno, presumibilmente sarà il primo anno in cui sarà Triple H a fare queste scelte, ma a quanto pare non ha ancora deciso nulla.

Istituita nel 1993, la cerimonia riconosce i risultati di lottatori, manager, annunciatori e altro personale dietro le quinte che hanno dato un contributo significativo al business. L’evento è ampiamente considerato come uno degli onori più prestigiosi nel mondo del wrestling.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI