Nonostante un periodo di incertezza iniziale e la cessione alla Endeavor intorno a WrestleMania 39, la WWE sta attraversando un ottimo periodo e con ogni Premium Live Event fa registrare diversi record, con numeri migliori rispetto alle edizioni precedenti. Oltre ai grandi eventi, però, la compagnia può contare su una grande risposta da parte dei fan anche per i Live Event, e non solo in territorio americano, come dimostrano gli ultimi show in Messico.
La WWE può sorridere dopo i Live Show in Messico
Il 22 e 23 Luglio la WWE ha tenuto due show rispettivamente a Città del Messico e a Monterrey e ha fatto registrare anche stavolta numeri da record: con un comunicato ufficiale, infatti, la compagnia ha fatto sapere di aver registrato il numero più alto di spettatori e di ricavi in Messico da 12 anni a questa parte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.