martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: La compagnia è in guai seri per aver usato l'immagine di...

WWE: La compagnia è in guai seri per aver usato l’immagine di Tessa Blanchard nel nuovo gioco

Come già riportato precedentemente la WWE ha utilizzato un’immagine di Tessa Blanchard nel nuovo gioco “WWE 2k Battlegrounds”. Quest’immagine ha fatto parlare molto della possibilità di vedere Tessa Blanchard in WWE. Ora, però il problema è un altro poiché la compagnia di Stamford potrebbe essere in guai seri per l’utilizzo di quest’immagine.

Quest è l’immagine a cui si fa riferimento. IMPACT Wrestling potrebbe fare causa alla WWE. I motivi sono principalmente due. Il primo è il fatto che l’immagine utilizzata è stata scattata in un evento “Impact” da un loro fotografo ed il secondo è perché la WWE non può ancora utilizzare un’immagine di Tessa Blanchard finché tutti i rapporti tra “IMPACT Wrestling ” e Tessa finiscano.

Per la WWE si tratta di un problema non da poco che rovina un po’ l’atmosfera di stupore creatasi intorno alla faccenda grazie ai fan su internet. Potrebbe essere un guaio legale da niente ma d’altra parte “Impact” potrebbe usare tutte le carte a loro favore per far sì che la WWE abbia una punizione non facile da digerire. Staremo a vedere come andrà questa spiacevole situazione per Vince e se il capitolo “Tessa Blanchard” avrà un lieto fine.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI