sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: La copresidente della WWE Michelle Wilson parla di Greatest Royal Rumble

WWE: La copresidente della WWE Michelle Wilson parla di Greatest Royal Rumble
W

La copresidente della WWE, Michelle Wilson, ha dichiarato che la compagnia è soddisfatta di The Greatest Royal Rumble e spera che il loro esempio possa portare a un cambiamento culturale in Arabia Saudita nei prossimi anni.

Ecco quanto ha detto: “Penso che tutti siano al corrente con il fatto che abbiamo parlato molto delle nostre performers femminili e le abbiamo re-branding da Divas a Superstars”.

“Ci esibiamo in molti paesi in ogni parte del mondo e rispettiamo le culture locali, ma speriamo sicuramente di essere parte del cambiamento che ci sarà in futuro”.

La WWE ha annunciato la più grande Royal Rumble il 5 marzo, ma ha affrontato delle polemiche a causa delle leggi restrittive dell’Arabia Saudita nei confronti delle donne.

La Wilson ha detto che la WWE ha già fatto passi da gigante nel guidare un cambiamento culturale nel paese, dando vita al primo match storico femminile tra Sasha Banks e Alexa Bliss.

“Continueremo a trattare rispettosamente con queste culture e speriamo di essere parte di alcuni dei cambiamenti che hanno avuto inizio”.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI