Purtroppo non sempre i processi creativi pensati per una Superstar riescono a concretizzarsi nella realtà. A volte è colpa degli atleti che non sono in grado di gestire la pressione di un grosso push; a volte è il WWE Universe a bocciare le strategie della compagnia, mostrando in maniera piuttosto evidente di non gradire che questo o quell’atleta riceva una spinta verso la parte alta della card; a volte, invece, si tratta solo di pura e semplice sfortuna. Questo è proprio il caso di un’ex campionessa femminile dell’ormai ex federazione della famiglia McMahon che, nonostante non si sia tirata indietro dal suo match di WrestleMania 39, ha visto i suoi sogni iridati frenati e rimandati da un infortunio.
Un infortunio ha frenato la corsa al titolo di questa Superstar WWE
I più attenti tra di voi avranno sicuramente capito che stiamo parlando di Ronda Rousey. La sua performance allo “Showcase of the Immortals” è stata più che buona ma la WWE ha deciso di puntare forte sulla coppia Raquel Rodriguez/Liv Morgan per i titoli di coppia femminili. I dubbi sulla salute della “Baddest Woman on the Planet” l’hanno allontanata dalla vittoria delle cinture insieme alla sua compagna Shayna Baszler.
“L’inseguimento di Rousey e Baszler per i titoli femminili è sospeso perché Rousey è ancora fuori combattimento con il suo avambraccio rotto. Ha fatto WrestleMania 39 perché WrestleMania era a Los Angeles, ma chiaramente non era pronta e non è ancora pronta per tornare”.
Tuttavia la Rousey non avrebbe particolarmente gradito la decisione della WWE perché un’atleta come lei è sempre pronta a lottare.
“La mentalità della Rousey riguardo all’infortunio era fondamentalmente ‘Fanculo sto facendo WrestleMania qualunque cosa accaca’. Avrebbe continuato a combattere anche in UFC se fosse stata infortunata.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!