WWE: La decisione di Kurt Angle sul controverso finale dello Steel Cage Match (Video)


Come ben sappiamo durante l’evento Arabo, Greatest Royal Rumble, lo Steel Cage Match valevole per il titolo Universale tra Brock Lesnar e Roman Reigns si è concluso in maniera controversa scatenando la reazione del WWE Universe, che riconosceva nel Samoano il vero vincitore.

La WWE ha pubblicato un video sul proprio canale ufficiale, in cui Mike Rome chiede al General Manager dello Show Rosso, Kurt Angle, quali siano le sue opinioni riguardo le numerose polemiche nate dopo il PPV.

L’Eroe Olimpico ha commentato così:
“Si, i piedi di Roman hanno toccato per terra prima di quelli di Brock. L’arbitro, Chad Patton, ha assegnato erroneamente la vittoria a The Beast, ma parlando per esperienza personale, la sicurezza dei due atleti dopo uno scontro del genere contro la gabbia viene prima di tutto, quindi la decisione dell’arbitro rimarrà invariata e Brock Lesnar è ancora il campione Universale.” 

Fonte: Canale Youtube WWE

5 thoughts on “WWE: La decisione di Kurt Angle sul controverso finale dello Steel Cage Match (Video)

  • 1 Maggio 2018 in 4:48
    Permalink

    Decisione paraculistica…il titolo dovrebbe essere vacante

    • 1 Maggio 2018 in 7:53
      Permalink

      Decisione ovvia, per un botch di Reigns non possono cambiare i loro piani

      • 1 Maggio 2018 in 14:11
        Permalink

        Il match era bookato così…sempre a dare la colpa a Roman…mettetevela via, lui è e sarà l’uomo immagine della compagnia, e a loro non gliene fotte un cazzo se vi piace o no…

  • 1 Maggio 2018 in 13:29
    Permalink

    Traduco: è stato un botch e non era previsto.

  • 1 Maggio 2018 in 18:07
    Permalink

    Non so se il presunto botch sia stato voluto o no, comunque è la classica storyline per ridare un altra opportunità a Roman Reigns e via…..lo sanno anche i muri….

I commenti sono chiusi