martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: La decisione di Seth Rollins

WWE: La decisione di Seth Rollins

La scorsa notte si è svolta una nuova puntata di Raw. Lo show rosso era molto atteso per via della decisione di Seth Rollins, che come abbiamo scritto più volte ha riportato un infortunio durante il match contro Jinder Mahal.

Il WWE Universe era in ansia nel sapere cosa avrebbe dichiarato il World Heavyweight Champion.

Seth Rollins sarà a WrestleMania 40!!!

Ecco le parole di Seth durante Raw:Grazie New Orleans, apprezzo molto. La settimana scorsa ero sul ring contro Jinder Mahal e l’ho sconfitto. Però sono caduto male e il mio ginocchio ne ha risentito. Ho portato a casa il risultato, ho battuto Jinder,  a una volta tornato nel backstage ho capito che sarei stato via per un po’ di tempo. Quella sera ho parlato di come sia diventato più forte dopo ogni sfida titolata, e beh, ho mentito. Dopo l’ultimo match ho fatto degli esami che hanno evidenziato un brutto infortunio che avrà bisogno di un intervento e che mi farà stare fuori almeno tre o quattro mesi. Se fosse per me tornerei la settimana prossima, ma non dipende da me.

Il campione è stato interrotto da Gunther: “Seth, tu dovresti preoccuparti di me. Sembra che tu abbia fatto di tutto per evitarmi e oggi sarebbe un grande giorno per spiegarti cosa penso di te. Penso che tu sia in una posizione privilegiata, ma che hai difeso il titolo in maniera onorevole. Proprio come me. Ma adesso che ho messo gli occhi addosso alla cintura, tu affermi che non riuscirai a difenderla a WrestleMania e questo mi rende triste. A me non frega nulla di ciò che dice il medico. Della riabilitazione o altro, io conquisterò il titolo.

Il tutto è stato concluso da Rollins che ha promesso di uscire da WrestleMania 40 ancora con il WHC intorno alla propria vita.

Ottime notizie quindi, Seth Rollins sarà disponibile per WrestleMania 40, il pericolo almeno per il momento sembra scampato.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI