Recentemente, Aleister Black ha sostenuto una intervista con Sports Illustrated, in cui ha parlato tra le altre cose del suo rapporto con Triple H e Paul Heyman, e del fatto di avere il loro supporto.
Aleister Black ha rivelato che fu proprio grazie a Triple H che firmò per la WWE, approdando ad NXT. All’epoca lo colpirono le parole di Triple H che gli disse “ti ho messo sotto contratto per te, non devi cambiare chi sei, non dimenticarlo mai”.
Inoltre, anche Paul Heyman è un noto estimatore di Aleister Black, tanto che pur di lavorare con lui lo stesso Aleister Black venne portato da SmackDown a Raw nel draft del 2019.
Lo stesso Aleister Black inoltre è un fan di Paul Heyman come ha dichiarato lui stesso, dicendo che Heyman ha rivoluzionato il mondo del pro wrestling con le sue idee e il suo approccio feroce, anticonvenzional, un aspetto in comune tra i due sicuramente e che avrà stimolato l’interesse del manager, tra gli altri, di Brock Lesnar.
Con un supporto come quello di Paul Heyman e Triple H, Aleister Black può puntare molto, ma molto in alto, ed arrivare al top in WWE e le potenzialità ci sono tutte.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it