Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato una notizia abbastanza “clamorosa” ovvero la possibilità che la Disney possa comprare la WWE (QUI). Su questo argomento è intervenuto durante il Wrestling Observer, Bryan Alvarez che ha dichiarato:
“Risulta che la WWE ha diverse offerte al momento, è stato lo stesso Vince McMahon durante la conferenza per il terzo trimestre del 2020 a dichiararlo e come fa sempre ha detto che tutte le offerte saranno ascoltate. La mia opinione è che la WWE non sarà venduta nel breve periodo, ma tra qualche anno le cose potrebbero cambiare”.
Inoltre durante il programma, è stato rivelato che Vince McMahon venderebbe la federazione per non meno di $5.000.000.000. Ricordiamo che l’UFC è stata venduta per $4 miliardi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.