venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: la DX non deve essere celebrata secondo Roman Reigns

WWE: la DX non deve essere celebrata secondo Roman Reigns

Roman Reigns ha dichiarato su Twitter che lo Shield ha battuto la DX e che quella vittoria riguardava la “Realest Generation”. Roman in precedenza ha citato anche gli Young Bucks facendo notare la loro mancanza di originalità.

“Io e i miei ragazzi abbiamo battuto la DX! Non c’è bisogno di celebrarli. La Realest Generation è quello che celebro e che rappresento”

 

Lo Shield e la DX non si sono mai affrontati in un Six-man Tag Team match in uno spettacolo televisivo, ma Roman Reigns ha battuto Triple H a Wrestlemania. Come team lo Shield ha affrontato i New Age Outlaws in poche occasioni, uscendone vincitori. La vittoria più nota è stata quella a Wrestlemania contro i New Age Outlaws e Kane.

 

Roman Reigns ha postato su Twitter che che lo Shield era più forte della DX e che la Hound of Justice li ha battuti.

Il Tweet di Roman era in risposta ad un Tweet di un fan che lo citava dicendo che non hanno bisogno di persone che agiscono come se fossero la DX. In settimana, Roman Reigns ha chiamato in causa gli Young Bucks accusndoli di non avere originalità e che agiscono come la DX vent’anni fa. Ha sottolineato inoltre la necessità di caratteri originali in WWE menzionando Braun Strowman, dicendo come lui e gli altri nella WWE hanno fatto il proprio personaggio ed erano loro stessi invece di essere altri.

L’unica volta che lo Shield e la DX si sono affrontati dopo Smackdown, la DX ne è uscita bene avendo salvato l’Undertaker dall’attacco dello Shield.

 

Ora però lo Shield si sta preparando per il loro match nel prossimo pay-per-view TLC, dove affronteranno The Miz, Sheamus e Cesaro insieme al “mostro che cammina tra gli uomini”, Braun Strowman in un Four on Three handicap Tables, Ladders and Chairs match.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI