L’ex manager Dutch Mantell ha recentemente evidenziato un problema della rivalità tra Brock Lesnar e Roman Reigns. Ha affermato che è improbabile che il loro match a Crown Jewel abbia una fine pulita. Dutch ha incontrato Rick Ucchino e Sid Pullar III nell’ultima edizione di Smack Talk sul canale YouTube di Sportskeeda Wrestling. Il trio ha recensito gli episodi di SmackDown e AEW Rampage della scorsa notte. Ecco cosa ha detto Mantell riguardo al prossimo match tra Lesnar e Roman:
“Se Roman batte Lesnar, penso che ci sarà un finale sporco o qualcosa di simile e lasceranno il finale aperto. Penso che le persone lo accetteranno se faranno un altro piccolo capitolo con Paul Heyman. Dal momento che Lesnar è il ragazzo più grande che ha sfidato Roman, non lo faranno uscire allo scoperto e farlo battere pulito. Come fan, vorremmo vedere un finale pulito, ma per i creativi seduti dietro nel backstage è difficile altrimenti cosa faranno dopo con quei due”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it