Possiamo dire tranquillamente che il grande protagonista di Survivor Series “War Games” 2022 è stato Sami Zayn. I suoi compagni di squadra compreso Roman Reigns non credevano totalmente nella sua fedeltà, ma invece cosi è stato.
Un grandissimo main event quello che abbiamo visto durante il Premium Live Event, che ha regalato diverse emozioni e colpi di scena.
La vittoria va alla Bloodline, che però, devo dire grazie a Sami Zayn
Come dicevamo la gli Usos e Roman Reigns non credevano che Sami Zayn fosse con loro al 100%, ma la Superstar canadese ha dimostrato di essere fedele alla sua stable, di fatto portandoli alla vittoria.
Uno Zayn scatenato, che pur di far vincere il “Tribal Chief” e soci, ha colpito a tradimento nelle parti bassi il suo vecchio amico Kevin Owens, davanti ad un sorpreso e felice Roman Reigns.
Altra vittoria quindi per la Bloodline, che come ormai da diverso tempo non conosce cosa vuol dire sconfitta.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.