Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La decisione di Jey Uso come sfidante di Roman Reigns per il titolo Universale, è stata una scelta sorprendente. Solo mentre la storyline si svolgeva, tutto è iniziato ad essere perfetto. L’idea originale della WWE, doveva vedere Roman Reigns contro Bray Wyatt, per il titolo. Jey Uso, intervistato da Peter Rosemberg ha rivelato però che i piani sono cambiati:
“Non lo so se tutto questo era stato pianificato, al nostro primo incontro la WWE ha deciso di far andar le cose in un certo modo. Se guardi indietro, puoi vedere la storia che racconta una vera emozione. Contro Roman puoi mettere The Fiend, Seth o chiunque altro, lui ti garantisce sempre delle emozioni. Mi sono sentito come in un film. Quando l’ho rivisto, era come se non mi sembrava di esserci dentro, questo è il mio momento migliore in WWE”.
FONTE: RINGSIDE NEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.