Shawn Michaels ha svolto molti dei doveri di Triple H ad NXT da quando The Game si è messo da parte per problemi di salute. I due sono amici dei tempi della Kliq a metà degli anni ’90 e si sono sempre coperti le spalle a vicenda.
I fan si sono chiesti se il futuro di Michaels con NXT potesse essere in pericolo dopo che la maggior parte dei collaboratori di Triple H sono state rilasciati. Si è scoperto che la WWE è molto contenta del lavoro di Shawn ad NXT, visto che sotto pressione sta creando nuove Star che stanno diventando popolari tra il pubblico, tra cui Bron Breakker, Carmelo Hayes, LA Knight, Grayson Waller e Tony D’Angelo.
È stato notato che non era il suo lavoro quando è stato assunto, ma è ricaduto tutto su di lui in questo periodo. Pare abbia una grande attitudine per il processo creativo e la comprensione di come creare Star e farle brillare sotto i riflettori. Shawn ha fatto praticamente tutto quello che c’era da fare in WWE e quel tipo di esperienza è inestimabile per un giovane gruppo di lottatori e la WWE comprende quel valore.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it