venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: La Federazione è di nuovo a caccia di talenti

WWE: La Federazione è di nuovo a caccia di talenti

Nel corso degli ultimi mesi è stato riferito che la WWE stava cambiato la sua politica di assunzione. Secondo quanto riferito, la società non stava più attivamente perseguendo la firma di talenti indipendenti, ma ora non sembra essere più così.

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, la WWE potrebbe non aver rinunciato del tutto a firmare wrestler indipendenti di spicco. La compagnia intende ancora assumere una manciata di star della scena indipendente, soprattutto se giovani. La compagnia di Vince McMahon ha recentemente firmato 15 atleti del college con accordi NIL

La società spera di utilizzare le nuove regole NIL della NCAA per costruire più stelle attraverso il suo sistema di sviluppo. Tra questi 15 acquisti, Haley e Hanna Cavinder sono tra i migliori. Il duo gioca nella squadra di basket femminile Fresno State. Hanno anche un enorme seguito sui social media, poiché il loro account TikTok congiunto ha circa 4 milioni di follower. Un’altra firma degna di nota tra questi 15 atleti è AJ Ferrari, che è un wrestler dell’Oklahoma State e campione nazionale NCAA con un grande seguito su Instagram.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI