Secondo quanto riferito, la WWE è in trattative con la Major League Wrestling. L’accordo consentirebbe ad alcuni lottatori del territorio di sviluppo di NXT di apparire nella MLW e sarebbe un accordo molto simile a quello che avevano con EVOLVE.
La collaborazione aiuterebbe anche i talenti che hanno firmato ad avere ulteriore visibilità, invece di stare in disparte mentre la compagnia è attualmente impossibilitata a fare tour a causa della pandemia di COVID-19.
Abbiamo recentemente riferito che la WWE ha filmato un nuovo episodio pilota per uno spettacolo intitolato “NXT EVOLVE” con l’idea che sarebbe andato in onda settimanalmente su Peacock e presentava alcuni dei talenti del territorio di sviluppo della WWE.
Non è noto se questa idea si concretizzerà in qualcosa. La WWE vuole anche essere vista come lungimirante e aperta a lavorare con altre promozioni, dato che l’AEW ha collaborazioni con federazioni del calibro di IMPACT Wrestling, New Japan e AAA.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it