La notizia è di quelle importanti, Seth Rollins ha rivelato di essere positivo al COVID (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), ma non solo, anche altre 8 Superstar hanno dovuto saltare i Live Event del weekend (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).
E’ giusto specificare che oltre a Seth Rollins (manca il comunicato ufficiale), le altre Superstar al momento non hanno comunicato nulla, tantomeno di essere positive al COVID.
La situazione però, preoccupa molto la WWE, anche perchè come riportato negli scorsi giorni, molti tra lottatori e staff sono risultati positivi al giro di tamponi.
A pochi giorni di Day 1 è chiaro che l’allerta è massima, e nel caso di Seth Rollins la sua presenza è veramente a forte rischio. Ricordiamo che il protocollo americano prevede, per chi è in isolamento Covid, una quarantena di dieci giorni.
Il PPV potrebbe avere delle grosse modifiche, cosi come le hanno avute i due Live Event che si sono svolti ieri notte.
Seguiranno aggiornamenti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.