lunedì 18 Novembre 2024
HomeNewsWWE: La federazione è obbligata a chiamare part-timer per i grandi PPV

WWE: La federazione è obbligata a chiamare part-timer per i grandi PPV
W

La WWE sta puntando a SummerSlam e sta contattando alcuni grandi nomi per lo show. È considerata una situazione molto importante poiché la compagnia vuole rendere questa edizione del PPV più importante dell’estate di rilevanza pari a WrestleMania.

John Cena dovrebbe tornare per affrontare Roman Reigns per il titolo Universale. C’è un motivo per cui è necessario portare un nome così grande, cioè che la federazione ha enormi lacune sui babyface attualmente nel roster.

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dell’attuale problema della WWE di avere solo grandi heel in questo momento. Ecco le sue parole:

”Kofi Kingston è un ragazzo da tag team per la maggior parte del tempo. Quindi non è che abbiano preparato tutti questi face. Voglio dire, SummerSlam sta arrivando e devono chiamare qualcuno perché non hanno costruito quelli che già hanno. Devono chiamare Goldberg o John Cena o chiunque altro, Brock Lesnar per esempio, per fare dei main event perché hanno tutte queste persone sotto contratto e non hanno idea di chi mettere nei main event.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI