Come sappiamo i fan mancano dagli show WWE da oltre un anno, ma a WrestleMania ci sarà il loro ritorno, e questo secondo alcune voci sembra preoccupare la federazione.
Alcuni rumors infatti hanno rivelato che i dirigenti della WWE sono preoccupati dalle reazioni che potranno avere i fan durante lo show, con la possibilità che fischieranno o applaudiranno le Superstar “sbagliate”.
Nelle scorse ore si è parlato anche di come Vince McMahon avrebbe diviso la Hurt Business per paura che Bobby Lashley potesse essere tifato nel suo incontro a discapito di Drew McIntyre.
Ring Side News però ha riportato che i dirigenti non hanno parlato delle possibili reazioni dei fan durante lo show, ma la loro unica preoccupazione è tutta riversata sulla sicurezza delle persone che assisteranno l’evento, e stanno lavorando in modo che tutto andrà per il verso giusto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
WWE: La Hurt Business divisa da Vince McMahon per aiutare Drew McIntyre?
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.