Lunedì è andata in onda una puntata di Raw ricca di sorprese: Edge e The Miz hanno fatto i loro rispettivi ritorni, Big E ha scoperto di dover difendere il titolo WWE a “Day 1” contro Kevin Owens e Seth Rollins, mentre Becky Lynch e Liv Morgan hanno ufficializzato il loro incontro valevole per il Raw Women’s Championship la prossima settimana.
Secondo quanto riportato da PwInsider, però, la WWE è rimasta delusa da alcuni segmenti andati in onda nel corso dello show: in particolare il “Contract Signing” tra Becky e Liv, e i ritorni di Edge e Miz avvenuti in contemporanea. Nel backstage, infatti, hanno ritenuto che questi segmenti siano durati più del previsto e che, di conseguenza, abbiano tolto spazio ad altre cose in programma.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.