Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questi giorni la guerra tra israeliani e palestinesi sta sconvolgendo tutto il mondo, di conseguenza anche il mondo del Pro Wrestling; già nei giorni scorsi era spopolato un hastag contro Charlotte Flair, colpevole di aver messo un “mi piace” ad un tweet di Gal Gadot dove sosteneva Israele.
Anche Sami Zayn ha voluto esprimere tramite i social il suo sostegno al popolo palestinese, ciò non è ovviamente piaciuto ai gruppi Pro-Israele.
Stando a quanto riportato da Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Radio, uno di questi gruppi a favore di Israele ha contattato WWE, FOX e NBCU chiedendo azioni nei confronti del lottatore, ma non hanno ricevuto risposta.
Non sembra che la federazione voglia prendere dei provvedimenti nei confronti del canadese.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.