mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: La federazione era preoccupata per i cori a favore di Sami...

WWE: La federazione era preoccupata per i cori a favore di Sami Zayn

Sami Zayn ha raccolto un sacco di attenzione per la sua Road to WrestleMania e ciò ha preoccupato un po’ la WWECody Rhodes e Paul Heyman hanno eseguito un grande promo a Raw, ma c’erano anche alcuni cori per Sami durante il segmento e la società ha sicuramente prestato molta attenzione a ciò.

La società non vuole che il supporto per Zayn offuschi quello per Cody

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che la WWE era molto preoccupata per la quantità di cori che Zayn stava ricevendo, specialmente durante quel promo di Rhodes con Heyman.

Vogliono davvero che sia Cody il loro migliore babyface andando verso ManiaHeyman durante il primo incontro con Cody lo ha raggiunto sul ring in pochi secondi perché volevano che l’ex AEW non fosse da solo perché non volevano concedere al pubblico momenti morti dove si alza la possibilità di iniziare a cantare qualcosa, a danno dell’American Nightmare.

Non sembra che Sami otterrà quel match per il titolo a WrestleMania che tanti fan vogliono, ma c’è la possibilità che possa ancora uscire dal SoFi Stadium con un titolo intorno alla vita.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI