La WWE gestisce trasmissioni televisive in diretta e non sai mai cosa può succedere. A volte questo richiede loro di cambiare i piani senza molto preavviso.
Secondo Fightful Select, la WWE ha apportato alcune modifiche all’episodio di Raw di questa settimana. È stato riferito che queste erano modifiche dell’ultimo minuto e un paio di segmenti sono stati coinvolti. Inizialmente Carmella doveva affrontare Bianca Belair, ma l’hanno sostituita con Zelina Vega. Poi Carmella ha collaborato con Tamina e Nikki ASH per affrontare Liv Morgan, Dana Brooke e Rhea Ripley. Secondo quanto riferito, è stato anche apportato un cambiamento ai piani per Seth Rollins, che avrebbe dovuto essere anche al commento di un match durante lo spettacolo, ma alla fine non è successo.
Inoltre, c’erano piani per eseguire il Rumble By The Numbers nello show invece che sui social media. Vedremo cosa accadrà questo sabato alla Royal Rumble, con la Road to WrestleMania che inizia.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it